Adrenalina e meraviglia, passione e stupore. Dall’incontro tra lo sport e la natura non può che nascere qualcosa di straordinario. Un posto unico, che in Alto Adige, semplicemente, ha il nome di Valle Anterselva.

È qui, dove la natura mantiene il suo aspetto più selvaggio, che si disputano gli attesi Mondiali di Biathlon, una delle gare più amate dagli appassionati di neve e sport invernali – in programma dal 12 al 23 febbraio 2020 – che accoglieranno una novità assoluta per tutto il territorio: Südtirol Home Alto Adige. Progettata dalla ditta altoatesina Rubner Haus e dallo studio di architettura NOA, Südtirol Home Alto Adige ospiterà 11 giornate di eventi e serate di intrattenimento, interamente pensate per raccontare le unicità del territorio e le storie eccellenti di personaggi che hanno impreziosito ancora di più l’Alto Adige.

Ma non solo competizioni Mondiali, Anterselva è la valle perfetta per le prossime vacanze invernali: sono infatti diversi gli angoli da scoprire, le attività da organizzare e le esperienze da provare in questa valle incantata.