Le novità in casa Fortitudo non finiscono. Infatti, mentre la società sta definendo gli ultimi colpi di mercato per consegnare a mister Diego Zuccher la rosa completa che prenderà parte al campionato di Serie B 2019/20, un’ulteriore novità arriva dal settore media. La rivista SportdiPiù Magazine del direttore Alberto Cristani è ufficialmente media partner della squadra Chievo Fortitudo Women.

A tal proposito il vice presidente nonché responsabile marketing Alice Bianchini dice: “Ci sono stati dei cambiamenti molto importanti per noi in questo ultimo mese, sia a livello organizzativo sia a livello di visibilità. Questo significa che il duro lavoro e la dedizione in quello che crediamo è superiore ad ogni cosa. Come riportiamo nella home page del nostro sito internet per noi la nostra Società Sportiva porta valore, passione legame con il territorio. La nostra missione è generare emozioni e divertimento in chi pratica e chi segue lo sport. Quindi – continua – posso solo che essere molto contenta e onorata di questa media partnership con SportdiPiù Magazine, che da tanti anni sta cercando di valorizzare sempre di più gli sport del territorio e soprattutto gli atleti”.
Conclude: “Volevo fare personalmente i miei complimenti al direttore Cristani e a tutta la redazione per la loro passione che negli anni ha permesso alla rivista di crescere e diventare un Magazine di altissimo livello”.

“Essere mediapartner ufficiale del Chievo Fortitudo Women” – spiega il direttore di SportdiPiù magazine Alberto Cristani – “non significa semplicemente uno scambio di loghi ma una sinergia che possa dare visibilità e creare attenzione sulle singole realtà. Con Alice Bianchini e, in generale, con tutta la società Fortitudo Mozzecane c’è un rapporto di stima che va oltre l’aspetto sportivo; anche per questo motivo questa collaborazione sarà senza dubbio un percorso che durerà per diversi campionati”.