Seconda tappa della Poule Play-Off della Venplast Dossobuono fissata per sabato 13 aprile alle ore 17.30 al PalaDossobuono. Ospite sarà la capolista Jomi Salerno, ancor più prima in classifica dopo la vittoria contro Brixen ed il pareggio imposto dalla Venplast Dossobuono alla Mechanic System Oderzo sabato scorso. Un replay del match visto qualche settimana fa, dove le ragazze di mister Giovanni Nasta cercheranno di replicare quella grande prestazione offerta davanti al proprio pubblico. Le ragazze giallo-rosse arrivano all’appuntamento galvanizzate dalle ultime prestazioni importanti che hanno saputo mettere in difficoltà anche le migliori forze del campionato e con tanta voglia di scombinare i piani alti della classifica come successo nello scorso week-end.

«Mi aspetto una partita simile a quella giocata in campionato – commenta il capitano Alice Biondani – perchè Salerno vorrà archiviare da subito il capitolo finale Scudetto. A loro non mancheranno gli stimoli dunque per fare bene, ma noi scenderemo in campo con veramente poco da perdere e soprattutto davanti ai nostri tifosi. Abbiamo il dovere di dimostrare che la squadra vista in certi sprazzi del campionato non corrisponde a quello che in realtà siamo davvero, e nelle ultime settimane stiamo sicuramente crescendo. Veniamo da un momento positivo e abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque; il punto conquistato sabato scorso a Oderzo lo reputo sicuramente un punto guadagnato, nonostante avessimo avuto la possibilità di portare a casa la posta piena. Nei due incroci di campionato non avevamo giocato per niente bene, dunque anche sotto questo aspetto è un risultato importante quel pareggio. È stata una gran prova di carattere. Ora però dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita, per cercare di scalare posizioni prestigiose in classifica».

La gara verrà trasmessa sulla nostra pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul portale Youtube Pallamano TV a partire dalle ore 17.30; il tutto come sempre in collaborazione con Avelia HD Live!