È iniziato il periodo più solare dell’inverno con la promozione Dolomiti SuperSun: 1 giornata di alloggio e skipass in omaggio da 7 giorni di vacanza prenotati in poi, fino al termine della stagione.

Dal 16 marzo a fine stagione 2019, 7 giorni di vacanza sulla neve con una giornata di soggiorno e skipass in omaggio. Per tutti gli amanti dello sci, per tutti coloro che non possono fare a meno della neve nemmeno in primavera, Dolomiti Superski propone l’offerta speciale “Dolomiti Super Sun 2019”, valida dal 16 marzo a fine stagione 2019. Con Dolomiti Superski, un’intera giornata di sole sulla neve è in omaggio. Infatti, chi prenota un soggiorno di 7 giorni, ne paga solo 6. E questo vale anche per lo skipass: 6 giorni al prezzo di 5. La promozione “Dolomiti Super Sun 2019” è valida presso tutti gli esercizi che aderiscono all’iniziativa nelle zone Dolomiti Superski aperte. I buoni per la giornata skipass in omaggio vengono consegnati direttamente in albergo. Prenotazione delle offerte: sul sito dolomitisuperski.com oppure contattando gli Uffici Turistici/Apt delle 12 zone sciistiche.

Lasciatevi ammaliare dal fascino eterno delle Dolomiti – Patrimonio Mondiale UNESCO – ed entrerete in una nuova dimensione di libertà e meraviglia. Composto da 12 zone sciistiche e fruibile con un solo skipass, il comprensorio Dolomiti Superski off re 1.200 km di piste preparate alla perfezione giornalmente.

Se trattamenti wellness personalizzati soddisferanno il vostro desiderio di benessere, favolosi rifugi e ristoranti stellati vi tenteranno con autentiche delizie culinarie.

Quali che siano i vostri gusti o la vostra età, una cosa è certa con Dolomiti Superski un’avventura memorabile vi attende. #BeSuper