Poco più di tre settimane alle Finali della Samsung Galaxy A Coppa Italia 2019, l’evento più atteso della stagione pallavolistica di Serie A Femminile, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sportall’AGSM Forum di Verona, il 2 e 3 febbraio.
Tra il 15 e il 21 gennaio, quando si disputeranno le gare di andata e di ritorno dei quarti di finale, si conosceranno le quattro pretendenti al trofeo di Serie A1, mentre il percorso delle otto squadre di A2 in corsa per il titolo comincerà già domenica 13 con i quarti, per poi proseguire il 23 con le semifinali.

FINALI SAMSUNG GALAXY A COPPA ITALIA
IL PROGRAMMA
Sabato 2 febbraio, ore 18.00

Prima semifinale A1
Sabato 2 febbraio, ore 20.30
Seconda semifinale A1
Domenica 3 febbraio, ore 14.30
Finale A2
Domenica 3 febbraio, ore 18.00
Finale A1

I BIGLIETTI
Ancora disponibili i tagliandi per l’imperdibile evento di Verona: online sul circuito Vivaticket.it e in tutte le ricevitorie Vivaticket fino a domenica 3 febbraio.
I tagliandi acquistati online dovranno essere stampati attraverso la modalità “Print at Home” e presentati all’ingresso dell’AGSM FORUM nei giorni della manifestazione (il biglietto stampato dovrà essere esibito al controllo accessi, senza la necessità di recarsi alle casse).
È possibile acquistare online anche i biglietti RIDOTTI. All’ingresso del AGSM FORUM i beneficiari del biglietto ridotto si dovranno presentare con un documento di riconoscimento.

Tutte le informazioni relative alle Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia sono contenute nel sito ufficiale della manifestazione.