Un inverno denso di esperienze ed emozioni uniche in Valsugana e Lagorai Una vacanza fra relax e attività, immersi in un ambiente naturale di grande suggestione, lontani dalle mete turistiche più frequentate. In Valsugana e Lagorai tutta la famiglia ha la possibilità di sciare con serenità ed in sicurezza, su piste perfettamente innevate e non eccessivamente affollate. Le belle località del territorio sono facilmente raggiungibili e offrono una vasta gamma di attività praticabili tutto l’anno per soddisfare le richieste di tutti.

Funivie Lagorai – Passo Brocon. Una stazione con un’anima: oltre 15 km di piste perfettamente innevate assicurano gran divertimento per tutti, sia di giorno che di notte! Impianti aperti, infatti, anche il mercoledì e venerdì sera. Offerte vantaggiose per famiglie, scuole, sci club; possibilità di allenamenti su piste dedicate, organizzazione gare per ogni categoria e molto altro da scoprire alle Funivie Lagorai!

NON SOLO SCI: Funivie Lagorai ha arricchito negli anni la propria proposta per offrire agli ospiti una molteplicità di contenuti. Non solo sci, quindi, ma anche percorsi per le ciaspole, tracciati di sci alpinismo percorribili anche di giorno, un safety camp dove poter provare l’utilizzo dell’ARTVA, una pista freeride in assoluta sicurezza, delle strutture sparse che animano uno snowpark diffuso: esperienze indimenticabili per tutti!

Skilagorai è il nuovo sito di Funivie Lagorai: gli impianti apriranno sabato 8 dicembre. E’ tutto pronto per la stagione 2018/19!