FIDAL-VERONAU.S. Intrepida, il Comitato F.I.D.A.L. Verona e della Commissione atletica del C.S.I. Verona organizzano per domenica 19 febbraio 2017 presso Villa Buri a Verona “La corsa campestre Villa Buri”
La manifestazione è valida come prova unica di Campionato Provinciale Individuale FIDAL di Verona e come 4^ prova Campionato Provinciale CSI.

Ritrovo: ore 8,00 presso Villa Buri – Via Bernini Buri, 99 Verona
Inizio gare: ore 9,00 partenza categoria cuccioli, a seguire tutte le altre categorie ISCRIZIONI: sul luogo di gara compilando l’apposito modulo (all’atto dell’iscrizione è necessario specificare se si è tesserati FIDAL, solo i tesserati FIDAL concorreranno per il titolo di campione provinciale di corsa campestre FIDAL Verona)
Tassa gara. Categorie giovanili 0,50 euro, categorie assolute 3 euro
Ristoro. Bevande calde e biscotti per tutti partecipanti
Premiazioni. Categorie giovanili: premio di partecipazione. Categorie assolute maschili e femminili: riconoscimento in natura alla riconsegna del pettorale. Verranno premiati i primi di ogni categoria. Eventuali altri premi verranno comunicati prima della partenza.
Regolamento. Possono partecipare le Società regolarmente affiliate 2017 con un numero illimitato di atleti regolarmente tesserati per la Fidal o per il Csi o per ente di promozione sportiva con convenzione in essere con la Federazione Italiana di Atletica Leggera. Gli atleti sono tenuti, a richiesta, ad esibire la tessera dell’ente o, in sostituzione il foglio che ne attesti l’appartenenza e l’affiliazione. Per quanto non previsto si fa riferimento a quanto stabilito sul Vademecum Attività 2017 – RTI 2017 Fidal e regolamenti CSI in essere. L’organizzazione, pur assicurando il massimo impegno, declina ogni responsabilità civile o penale per ogni sorta di incidente a persone o cosa prima, durante e dopo la gara. La partecipazione degli atleti sarà asserzione di curata preparazione ed idoneità fisica all’agonismo sollevando nel contempo gli organizzatori da ogni responsabilità.
Diritti d’immagine: Con l’iscrizione alla manifestazione, l’atleta autorizza espressamente l’Organizzazione, unitamente a sponsor e media partner, all’acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti e dai trattati in vigore, compresa eventuale proroga che potrà essere apportata al periodo previsto.

Per info: +39 329 720 6342