Primo weekend di maggio ‘in altalena’ per la B&B Technology

E’ stato un fine settimana dalle grandi emozioni quello del 5 e 6 maggio, per i piloti della scuderia B&B Technology impegnati in gara. Giuseppe Pezzo, con la sua Porsche 911 SC, ha conquistato un ottimo terzo posto assoluto e primo di classe nella cronoscalata dell’Alpe del Nevegal riservata alle vetture storiche, primo appuntamento stagionale del CIVM. Sotto una pioggia battente, Pezzo ha così confermato il risultato ottenuto alla Salita del Costo poche settimane fa e tiene aperta la propria striscia di risultati positivi.

Buon risultato anche per Gabriele Tosoni e Riccardo Mantovani che hanno conquistato la seconda posizione di classe K10 e nona assoluta, su Citroen Saxo al Benacus Rally. In un weekend reso molto difficile dalle continue variazioni climatiche e al debutto in classe K10, hanno disputato una prestazione solida ed in crescendo.

Non è invece andata bene ai due portacolori della scuderia impegnati al Trofeo Verona Legend Cars, con Nicola Beverari che ha rotto un semiasse della sua Renault Clio nel giro di ricognizione e Davide Tosoni che, mentre stava realizzando dei buoni tempi, all’ultimo giro della gara ha avuto un problema ai freni ed ha sbattuto contro un guard rail, dovendo perciò ritirarsi. L’appuntamento adesso è per le prossime gare dove saranno al via gli equipaggi della scuderia B&B Technology.