SportDi+ e Area Sport ancora insieme per un grande comunicazione sportiva

Area Sport e SportDi+ hanno siglato un’importante accordo di collaborazione finalizzato a garantire ancor più visibilità alle molteplici manifestazioni sportive promosse e organizzate dalla società di Via Sansovino, oltre ad arricchire di un nuovo e specifico strumento il settore della comunicazione istituzionale e promo-pubblicitaria Area Sport. Il Magazine bimestrale veronese va infatti ad aggiungersi al format TV Area Sport Magazine in onda su Telearena, agli Speciali Radiofonici su Radioverona, ai Redazionali sulle pagine sport de L’Arena, al sito web areasport.org, alla pagina Facebook, al canale Youtube ed alla piattaforma Instagram.

Fondato nel 2009 e diretto da Alberto Cristani, SportDi+ Magazine è l’unica rivista che dedica le proprie pagine a tutto lo sport veronese, coinvolgendo a 360 gradi tutte le discipline sportive ma con una particolare attenzione a quelle che in modo assolutamente improprio vengono ancora oggi definite “minori” e che invece meritano pari rispetto e che tuttalpiù possono essere chiamate “sport di nicchia”. I protagonisti di SportDi+ sono perciò gli Sportivi, coloro che – anche se non praticanti – amano vivere in modo sportivo. Divertimento, gioco e salute nel rispetto delle regole è il messaggio che SportDi+ diffonde, specialmente tra le fasce più giovani. Il Magazine viene distribuito gratuitamente in esclusiva nelle scuole di Verona e provincia, nei comuni, presso il Coni Provinciale e presso i Centri Sportivi.

Nel prossimo numero, marzo/aprile 2018, in uscita proprio in questi giorni, ci saranno dunque due intere pagine completamente dedicate al Mondo Area Sport, con la presentazione dei Grandi Tornei Estivi e delle altrettanto Grandi nuove iniziative del 2018.
Buona lettura e buon divertimento con SportDi+ e Area Sport.