Inaugurato ufficialmente Gardaland Magic Halloween 2017

E’ iniziata sabato 7 ottobre, la kermesse dedicata alla festa più attesa e mostruosa dell’anno: Gardaland Magic Halloween!
A dare il via all’evento sono state due madrine d’eccezione,Tania Cagnotto e Francesca Dallapè: le pluri-campionesse ed ex tuffatrici italiane si sono divertite all’interno del Parco insieme alle loro famiglie a bordo delle diverse attrazioni lasciandosi trasportare dal clima unico e festoso che si respira a Gardaland.
Le due ex tuffatrici azzurre – Francesca, da poco mamma della piccola Ludovica e Tania in dolce attesa – sono pronte a cimentarsi nella più grande prova di vita: essere mamma!
Non potevano dunque scegliere luogo migliore per affinare la tecnica.
Ed è proprio a Gardaland che, tra passeggini, cambi di pannolini e divertimento in famiglia, le due atlete hanno risvegliato la speranza di tutti i loro fan: seppur in questo momento siano entrambe impegnate e concentrate a godersi questo momento estremamente felice della loro vita fuori dall’acqua, nessuna delle due ha escluso la possibilità di incontrarsi ancora, non solo per far giocare i propri figli, ma per tornare a tuffarsi insieme e conquistare nuove medaglie.

Nel frattempo le due campionesse si sono godute una giornata all’insegna del relax nel Parco Divertimenti n° 1 in Italia.  Francesca Dallapè, memore dei suoi grandi successi e delle emozioni delle grandi altezze, è salita a bordo delle attrazioni più adrenaliniche e si è cimentata in un tuffo da 42 metri di altezza a bordo di Oblivion – The Black Hole, il dive-coaster a caduta in picchiata verticale del Parco. Tania Cagnotto, invece, si è concessa momenti più rilassanti a bordo delle attrazioni di Fantasy Kingdom come DoReMiFarm e della vicina Giostra Cavalli… un’occasione unica e divertente per calarsi già nei panni di mamma.

Ma non solo.. aggirandosi per il Parco tra divertenti streghe e vampiri, anche Francesca e Tania hanno deciso di immergersi pienamente nel mood Halloween e di lasciarsi truccare: una piccola ragnatela colorata sul viso di Francesca e un simpatico fantasmino sulla mano di Tania.

Momento clou della giornata è stato il taglio ufficiale del nastro presso l’Orologio Floreale: protagoniste le due atlete che, munite di accetta, hanno dato il via all’evento più spaventoso e divertente dell’anno, tra gli sguardi incuriositi degli Ospiti.

Presente anche Danilo Santi, General Manager Theme Parks Gardaland, che ha commentato: “Inizia oggi la sedicesima edizione di Gardaland Magic Halloween, che è ormai diventata una straordinaria tradizione per Gardaland e si apre all’insegna della volontà e del desiderio di presentare ancora una volta un Parco bellissimo.

Le nostre aspettative sono quelle di ripetere quello che abbiamo fatto lo scorso anno, che fu un’edizione incredibile e indimenticabile. Il Parco sarà straordinario per i prossimi quattro weekend di ottobre e naturalmente il clou sarà il 31 ottobre con la notte di Gardaland Magic Halloween”.

 

Per conoscere le aperture e gli orari consultare il sito www.gardaland.it