Venplast srl title sponsor dell’Olimpica Dossobuono

logo-pallamano-dossobuonoL’Olimpica Dossobuono ha ufficialmente concluso in queste ore un importante accordo in vista della nuova stagione sportiva; la ditta Venplast srl di Dossobuono, già sponsor da alcune stagioni, diventa infatti title sponsor della formazione di serie A che parteciperà al campionato 2017-2018.

Grande soddisfazione da parte del presidente Marco Beghini che spiega: “Con il titolare della Venplast Denis da anni c’è un rapporto di massima e reciproca stima. Qualche giorno fa ho parlato a Denis della nuova stagione ormai alle porte e della difficoltà di far quadrare il bilancio, alla luce di alcuni dietro front di alcuni sponsor che, fino a qualche settimana fa, ci avevano data per certa la conferma. E’ stato in quel frangente che Denis mi ha fatto capire che, se ce ne fosse stato bisogno, lui poteva darci un’ulteriore aiuto. Ci siamo rivisti qualche giorno dopo e, davanti a un caffè, abbiamo deciso di chiamare la squadra di serie A Venplast Olimpica Dossobuono. E’ inutile dire quanto questa operazione ci permetta di essere più tranquilli e di iniziare la stagione con maggiore serenità. Ringrazio pubblicamente Denis Piccoli per credere nel nostro progetto; è anche grazie a uomini come lui che vale la pena continuare nonostante le difficoltà”.

La volontà di essere vicini all’Olimpica c’è da sempre – puntualizza il titolare della Venplast srl Denis Piccoli – perchè si tratta di una società seria, che ogni anno punta a migliorare. Sono sincero: il mio impegno economico con l’Olimpica non è strettamente legato all’aspetto promozionale della mia attività. Certo, vedere il proprio nome associato a una formazione di serie A è senza dubbio un piacere e un grande onore. Io ho però deciso di essere più presente soprattutto perché credo in questo sport, nei valori che trasmette e per premiare la passione di chi ci mette sempre il massimo impegno. Ovvio che, da tifoso, spero che questo possa influire positivamente anche sul rendimento della squadra; sarebbe una grande soddisfazione migliorare l’ottimo piazzamento della scorsa stagione!”.

Venplast srl nasce come impresa a conduzione famigliare. Con il tempo ampliata e fortemente strutturata, oggi può competere con ottimi risultati su un palcoscenico internazionale. Venplast studia, progetta e realizza un’ampia gamma di ventilatori industriali resistenti alla corrosione. I campi di applicazione dei ventilatori Venplast spaziano in diversi settori: dai laboratori chimici e orafi agli impianti di galvanica e trattamento dei metalli, dalla petrolchimica alla depurazione di ambienti da esalazioni corrosive e pericolose. Oltre ai prodotti standard, l’azienda è in grado di personalizzare la richiesta con rigore e puntualità a seconda delle esigenze del cliente. Il successo che Venplast sta riscuotendo sul territorio nazionale e nei mercati esteri è dovuto anche alla presenza di una fitta rete commerciale di partner e rivenditori qualificati, i quali sono in grado di offrire al cliente finale un’assistenza post vendita veloce e continua. La presenza in loco garantisce servizi rapidi a costi competitivi.