ChievoVerona, presentata ufficialmente la squadra di 4^ categoria

chievo_verona_stemmaIl ChievoVerona ha presentato oggi nella sala stampa dello Sport Hotel Veronello la squadra di Disabili che parteciperà, dalla prossima stagione 2017/18, al campionato 4^ Categoria. Un progetto innovativo reso possibile anche grazie al supporto di Amia, sponsor dell’iniziativa.

A presentare questo ennesimo bel progetto rivolto al sociale sono stati il presidente Luca Campedelli, il capitano Sergio Pellissier, il Direttore del Bottagisio Sport Center Corrado Di Taranto e Filippo e Andrea, due rappresentati della squadra che parteciperà al campionato. Tutti i ragazzi della squadra provengono dall’Associazione Aias Verona e Cooperativa Officina dell’Aias.

Non solo la conferenza stampa, ma i ragazzi, che si sono presentati in rigoroso completo da gara gialloblù, hanno potuto osservare da pochi passi i campioni della Prima Squadra allenarsi sul campo numero 1 di Veronello e al termine della seduta mister Rolando Maran li ha invitati in campo per scambiare qualche passaggio, tirare i rigori e alla fine per una foto di gruppo!