Europe Energy Cestistica in serie C con ‘Roby’ Dalla Vecchia

cestisticaLa Europe Energy Cestistica si appresta ad affrontare il suo primo campionato di C/Gold: sarà inserita nel girone Veneto/Friuli che verrà definito a breve dopo la rinuncia a partecipare alla B dello Jesolo che l’ha conquistata sul campo.
La grossa novità sulla panchina biancorossa è rappresentata dall’ingresso nello staff tecnico di una figura che non ha bisogno di presentazioni: Roberto Dalla Vecchia. Lo storico capitano della Scaligera Basket sarà il vice del confermato coach Matteo Zappalà.

La sua esperienza sarà senz’altro utile ai ragazzi della “Cesta” che disputeranno da matricola il difficile torneo di C/Gold. Dalla Vecchia allena da anni nel settore giovanile della società di Ponte Catena e non è stato difficile coinvolgerlo anche con la prima squadra: “Sarà un valore aggiunto straordinario per i nostri ragazzi – ha affermato Gianni Piotto – Roby ha le qualità giuste per mettersi a disposizione della squadra grazie alla sua umiltà unita alla sua grande esperienza”. Benvenuto Roby!

Andrea Etrari