Force Run: domenica 18 giugno al via la corsa più ‘strong’ di Verona

Schermata 2017-06-17 alle 00.33.34Il fine settimana della Verona Force Run è alle porte e i Bastioni si stanno trasformando per accogliere gli atleti del Campionato Italiano OCR, di cui la corsa è diventata tappa proprio quest’anno, e i tanti appassionati che hanno deciso di mettersi alla prova sui 12 o 5 km del percorso a ostacoli. Presentata stamattina in Sala Arazzi la corsa che alle 9:30 di domenica 18 giugno, partirà da Piazza San Zeno. L’obstacle race patrocinata dal Comune di Verona, Assessorato allo Sport e Tempo Libero, diventa sempre più importante nel panorama italiano e si preannuncia una sfida unica nel territorio veronese, con una serie di ostacoli nel fango, nell’acqua, su pareti ripidissime, con appendimenti e ostacoli artificiali da superare per tre percorsi unici.

La Verona Force Run non è una semplice corsa, è adrenalina, è divertimento, è coinvolgimento e spirito di squadra e vede l’importante patrocinio del Comune di Verona, Assessorato allo Sport e al Tempo Libero e è parte della Federazione Italiana OCR e del relativo Campionato. Official Car, anche quest’anno Autosilver, mentre Amia e Acque Veronesi sono green partner. Paola Briani, consigliere d’amministrazione di Acque Veronesi, ha voluto sottolineare in conferenza la vicinanaza della municipalizzata alla città con un bene di primaria importanza. La corsa ha attivato anche diverse collaborazione con i Supplier, che sono Vigorsol Easy, NaturaSì, Noberasco, PoloNord, Ecodem e Edil CDP, e con il training partner che si è occupato della preparazione fisica degli aspiranti forcer AreaE.
È possibile iscriversi al villaggio sabato 17 dalle 12 alle 18:30 e domenica 18 dalle 7:30 alla partenza per le gare ROCK e FAST.
Maggiori informazioni e novità sul sito dell’evento e sulla pagina Facebook www.facebook.com/veronaforcerun.