Un’altra coccarda sul petto di una stagione sempre più positiva. Il mondo Autozai Contri Omap sta gradualmente cancellando i dubbi anche dei più scettici. Mattia Petrucci fra pochi giorni difenderà i colori azzurri ai campionati Europei di categoria, che si svolgeranno a Zlin in Repubblica Ceca. Una convocazione ufficiale da qualche ora che però stavolta assume un significato ancora più profondo.
Il mondo Autozai Contri Omap anche quest’anno sta vincendo le proprie scommesse. Una è già lì in bella mostra: Mattia Petrucci è fra i sei prescelti azzurri per il campionato europeo di categoria.

“Ne siamo tutti molto orgogliosi” – il commento del presidente Autozai Contri Omap Enrico Mantovanelli – “è una notizia che si incastona in un periodo positivo. Petrucci ha convinto con delle splendide gare nel recente appuntamento internazionale del General Patton. Ora sta affinando la condizione nel ritiro di Livigno. Siamo tutti felicissimi. Il ringraziamento però va sempre anche alla struttura federale per la grande considerazione”.