Da mercoledì 11 luglio al Bottagisio Sport Center in via del Perloso, 14/a, prende il via la nuova campagna abbonamenti “Insieme Siamo Più Forti” alle partite casalinghe del ChievoVerona per la stagione 2018/2019 di Serie A!
Si potranno sottoscrivere le tessere dal lunedì al venerdì con orario 9.30/12.30 e 15.30/18.30, il sabato esclusivamente al mattino dalle 9.30 alle 12.30.
Ci sarà la possibilità, inoltre, di abbonarsi anche online su www.listicket.com!

FASI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
1) Prelazione riservata ai tifosi abbonati alla stagione 2017/18: da mercoledì 11 luglio a giovedì 26 luglio compresi.
2) Prelazione riservata ai tifosi abbonati alla stagione 2017/18 che vogliono cambiare il posto allo stadio: esclusivamente nei giorni venerdì 27 luglio e sabato 28 luglio.
3) Vendita libera ai nuovi abbonati: da lunedì 30 luglio.

PROMOZIONI
1) Anche  quest’anno  chi si abbonerà al ChievoVerona riceverà in omaggio un mini-abbonamento al quotidiano L’Arena della durata di oltre 4 mesi.
2) Tutti i possessori della tessera di un Calcio Club o del North Side avranno diritto ad uno sconto del 5% sul listino prezzi al momento dell’emissione dell’abbonamento. Per usufruire dello sconto sarà obbligatorio presentare la tessera di affiliazione.
3) Si è aperta tramite la piattaforma di trading  “KickOffers” (sito ufficiale www.kickoffers.com ), la fase di sottoscrizione del Bond legato a Valter Birsa. Sono previsti forti sconti sull’abbonamento per tutti i tifosi che effettueranno l’investimento
4) I ragazzi che hanno partecipato al Summer Camp 2018 del ChievoVerona potranno sottoscrivere un abbonamento Famiglia (o nella formula genitore + figlio), con uno sconto medio del 20% sul listino prezzi. Il figlio è da intendersi Under 18.
5) T-SHIRT OMAGGIO: a tutti gli abbonati verrà regalata l’esclusiva T-Shirt “InsiemeSiamoPiùForti”, che potrà essere ritirata presso il Chievo Store al Bottagisio Sport Center, a fianco dell’Ufficio Abbonamenti ed aperto negli stessi orari. Ogni abbonamento sottoscritto dà diritto ad una maglietta in omaggio.
6) Convenzione con un prezzo vantaggioso per le Forze dell’Ordine e per le Forze Armate  in servizio,  previa presentazione  obbligatoria del tesserino in corso di validità, esclusivamente per il Settore  Poltrone e per un solo abbonamento che sarà da intendersi personale  e non cedibile.

RIDUZIONI
Sono previste agevolazioni per le Donne (qualsiasi età), per gli Over 60 (nati prima del 30/06/1958), per gli Under 26 (nati dopo il 30/06/1992) e gli Under 18 (nati dopo il 30/06/2000).
Viene proposto inoltre l’Abbonamento Famiglia, riservato ad un nucleo di 3 persone (Capofamiglia, Coniuge e Figlio Under 18), con possibilità di sottoscrivere l’abbonamento anche con più Figli Under 18.
Per gli Under 6 (nati dopo il 30/06/2012), è previsto l’abbonamento Omaggio in tutti  i settori (esclusa Autorità).

FIDELITY CARD  “NOI DEL CHIEVO”
La Fidelity Card “Noi del Chievo” è il supporto obbligatorio sul quale viene caricato il nuovo abbonamento. La tessera viene rilasciata immediatamente al momento della sottoscrizione, presentando i seguenti documenti:
Carta d’identità in corso di validità.
Una fototessera.
La Noi del Chievo Card è gratuita per i nuovi abbonati, ha invece un costo di € 10 per i non abbonati o per gli abbonati che devono rinnovarla in quanto scaduta o smarrita.

INFORMAZIONI E CONTATTI
Sito internet: www.chievoverona.it
Mail: biglietteria@chievoverona.it
Telefono: 045/576221 (servizio clienti attivo negli orari di apertura della biglietteria)