Martedì 5 giugno si è svolto presso Il Golf club Paradiso del Garda il XV° Trofeo PHI memorial Germano Chincherini formula Pro am.

L’evento nato in ricordo del Sig. Germano, fondatore della Parc Hotels Italia, riscuote ogni anno grandissimo successo, ormai un appuntamento da non perdere nel panorama golfistico italiano.

40 i professionisti con 3 amateur, per un totale di 160 persone, si sono sfidati sul percorso di Peschiera tirato a lucido. Farway perfetti e green velocissimi nonostante l’acqua del girono precedente.

Tra i professionisti al primo posto abbiamo avuto un parimerito tra Alfredo da Corte e Manolo Blanco Blanco con 69 colpi mentre a squadre il lordo è andato alla squadra guidata dal Pro Michele Zanini insieme a Giuseppe Caobelli, Pasquale Sciscenti e Padovani Pier Giuseppe con 133 colpi . Nel netto vittoria di una squadra Slovacca guidata dal Pro Leskovar Anze insieme a Leskovar Andraz, Leskovar marian e Trnovec Marc con 129 colpi. Grande entusiasmo alla tenda ospitalità con numerosi gadget offerti dalla Parc Hotels Italia ed altri sponsor come Assicurazioni Generali di Sirmione, Ortopedica Scaligera Dario Zanco e il nuovo brand per golfisti firmato da  Antonio D’amico. Numerosi i complimenti ricevuti dallo Staff guidato da Massimiliano Bisogni, direttore del Circolo. Con la sua squadra composta da Diego Tabarelli, Paola Corsi, Magnum Rodrigues , Vasile Cotomin e Giorgio Marcolongo, Green keeper del Paradiso del Garda, ha organizzato un evento riuscito al 100%.
L’appuntamento è per la XVIesima edizione che si terrà ovviamente a giugno del 2019 !